Una Xbox portatile ribadirebbe il fatto che a Microsoft della console war non importa un fico secco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è bisogno di nuovi modi di giocare e di sistemi che si presentino come freschi e non soltanto come più potenti, anche perché tutti questi muscoli extra sono ormai fine a se stessi (alzi la mano chi è rimasto stupito dalla presentazione di PS5 Pro), lì dove a contare di più per il lato grafico sono i soldi che si investono nei dettagli e nelle rifiniture, per così dire... anche perché lo sappiamo tutti che GTA 6 sarà il gioco graficamente più bello di questa e della prossima generazione, considerando le cifre astronomiche che Take Two ci sta investendo sopra. (Multiplayer.it)

Su altri media

Se Sony ha già svelato al grande pubblico la Playstation 5 per i 30 anni di anniversario, oltre a PS5 Pro, Microsoft con Xbox non sembra intenzionata a rilasciare dispositivi aggiornati fino alla prossima generazione vera e propria: per i 25 anni di Xbox e Halo, Microsoft potrebbe avere in programma il rilascio di due nuove console (macitynet.it)

La prima a fare ammissioni in tal senso è stata Sony che, nonostante il recente annuncio di PS5 Pro, ha già confermato di voler lavorare a PS6 e di avere in mente diverse idee su come migliorare le console per il futuro. (Spaziogames.it)

Xbox e Halo, per i 25 anni Microsoft prepara due console

Microsoft sta pianificando importanti celebrazioni per il 25° anniversario di Xbox e Halo nel 2026, come rivelato in una recente intervista a License Global magazine. John Friend, responsabile dei prodotti di consumo di Xbox, ha confermato che sono in corso i preparativi per questo importante traguardo. (Tom's Hardware Italia)