Lautaro Martinez e la sua legge infallibile: l’Inter ha una grande speranza!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è di nuovo Campione con la sua Argentina: l’attaccante e capitano dell’Inter ha deciso la finalissima di Copa America contro la Colombia, alzando al cielo l’ennesimo trofeo. Dopo lo scudetto della seconda stella, la Supercoppa italiana e la classifica cannonieri il numero 10 nerazzurro porta a casa la coppa ma anche la Scarpa d’Oro come miglior marcatore del torneo. Si chiama legge Lautaro e funziona sempre LEGGE – Lautaro Martinez non dimenticherà mai la stagione 2023/24, a dir poco trionfale per lui e per le sue due squadre, ovvero l’Inter e l’Argentina. (Inter-News)

Su altre testate

Lautaro Martinez è il grande protagonista della Copa América, con il gol che ha permesso all’Argentina di battere la Colombia in finale ai tempi supplementari. Con lui non c’era Correa, che di contro si è subito aggregato all’Inter. (Inter-News)

Decisivo nel trionfo è stato Leandro Paredes. Il centrocampista, entrato in campo ai supplementari, ha recuperato un velenoso pallone a centrocampo e dato il via alla ripartenza che ha poi portato al gol dell'attaccante dell'Inter. (Il Romanista)

Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News. (Inter-News)

Lautaro Martinez ancora campione! Lavori in corso per Inzaghi | Inter NOS con Rossi

CRACK – In collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, Pierluigi Pardo non ha dubbi su Lautaro Martinez: «Lautaro Martinez aveva un grandissimo digiuno con la Nazionale, ma segnava tanto con l’Inter. (Inter-News)

Il centravanti dell'Inter ha deciso la finale contro la Colombia e ha vinto il titolo di goleador della competizione con la Seleccion (fcinter1908)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)