DS svela gli interni della nuova ammiraglia da 750 km di autonomia, ecco il nome [VIDEO]

DS Automobiles si prepara a ridefinire la sua identità e gamma con l’introduzione della DS N°8, un modello che rappresenta una svolta importante per il marchio francese. Prodotta nello stabilimento italiano di Melfi, il prossimo grande modello segna l'inizio di una nuova filosofia di denominazione e di design per la casa automobilistica premium del Gruppo Stellantis. Con la DS N°8, DS Automobiles adotta una strategia di denominazione innovativa, che unisce numeri e il simbolo "N°", un richiamo diretto alla lingua francese e alla sua raffinatezza. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

La scelta del nome DS N°8, con la N che sta per numéro, si ispira ai profumi di lusso e segna una nuova strategia di denominazione per i futuri modelli DS. Il numero indicherà le dimensioni e il segmento del veicolo. (Tom's Hardware Italia)

Questo modello, 100% elettrico, verrà prodotto nello stabilimento italiano di Melfi insieme alla Lancia Gamma, e punta a diventare manifesto del lusso francese unito all’innovazione tecnologica. Con il suo debutto previsto entro la fine dell’anno, la DS N°8 punta a ridefinire gli standard dei SUV Coupé elettrici. (Autoappassionati.it)

Poche ore dopo l’anteprima, Nikita Chuicko, noto creatore digitale, ha svelato la sua visione stilistica di come potrebbe apparire la DS 8, pubblicando sul sito russo Kolesa una propria interpretazione del futuro design dell’auto. (missionline)

DS N°8, ecco il nome della nuova elettrica. Svelati gli interni

Anticipata nel design esterno gli scorsi giorni, la DS N°8 è la nuova ammiraglia del marchio francese , che sarà presentata definitivamente nel corso del mese di dicembre. DS N°8: perché il nuovo nome Secondo DS Automobiles , l’uso del simbolo N° richiama la lingua francese secondo la forma tradizionale per indicare “numero”. (Quotidiano Motori)

DS Automobiles ha svelato una nuova strategia di denominazione per i suoi modelli, incentrata sull’utilizzo del prefisso “N°” (numero). L'ispirazione arriva chiaramente dal modo francese di scrivere “numero”, aggiungendo un tocco distintivo con il simbolo “°”, disegnato come una punta di diamante. (Auto.it)

Si diceva che si sarebbe dovuta chiamare DS 8. Infatti, il nome della vettura è stato adesso ufficializzato. (HDmotori)