Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Australia: dove vederla

La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)

Su altri media

Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga. (Quotidiano Sportivo)

Gli azzurri torneranno sul cemento indoor di Malaga per fronteggiare la compagine oceanica, che all’esordio è riuscita a eliminare i più quotati Stati Uniti d’America. Giornata di vigilia per l’Italia, che sabato 23 novembre (a partire dalle ore 13.00) affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis (OA Sport)

Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. I nostri, però, non hanno nessuna intenzione di concedergliela. Una nuova grande sfida attende il tennis azzurro. (Today.it)

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Grazie ai successi di Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, rispettivamente su Alex De Minaur e Alexei Popyrin, l'Italia ha trionfato per la seconda volta in Coppa Davis (SuperTennis)

Al Martin Carpena di Malaga l’Italia del tennis torna in campo per conquistare la finale e difendere l’Insalatiera conquistata un anno fa, la seconda della sua storia. Gli azzurri di capitan Filippo Volandri ci arrivano dopo aver superato l’Argentina non senza patemi, per via dell’inattesa sconfitta di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri (il Dolomiti)