Piove sul bagnato in casa Inter: Barella fuori almeno 20 giorni, salta Udinese e Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Distrazione al retto femorale della coscia destra. Sky Sport: ” Il rientro è previsto al momento dopo la sosta”. Forse rientra con la Roma In casa Inter piove sul bagnato: Barella s’è infortunato. Ha riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Lo riporta l’Inter con un comunicato sul proprio sito: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il derby perso nel finale contro il Milan ha acceso un piccolo campanello d'allarme per i nerazzurri, Campioni d'Italia in carica. Match nel quale, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. (Adnkronos)

Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante per la formazione di Simone Inzaghi, ferma a soli 8 punti in classifica dopo cinque giornate. Momento non semplice per l'Inter. (Today.it)

Fissata la data di rientro del centrocampista nerazzurro, che nel corso del derby ha accusato un problema muscolare (fcinter1908)

Ultime notizie Juventus, l’assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League

Infortunio Barelle, quali partite salta Il calciatore starà fuori per circa un mese, salterà sicuramente le partite contro Udinese e Torino in campionato e l'impegno in Champions League contro la Stella Rossa. (ilmattino.it)

Detto questo, Inzaghi sarà chiamato a valutare il piano B per le prossime giornate, con ballottaggio aperto tra Zielinski e Frattesi per sostituire l’ex centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

Ultime notizie Juventus, l'assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League. All'esordio nel nuovo format della competizione - che prevede un girone unico da 36 squadre in cui le prime otto (SpazioJ)