Fantacalcio Napoli. Lobotka si ferma: l’esito degli esami. Ecco chi lo sostituirà

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato. Si scalda Gilmour Mario Ruggiero 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:51) Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

Il rientro di Alex Meret si avvicina, ma sembra non essere ancora arrivato il momento: spunta la decisione del Napoli proprio in questo ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)

Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:46) Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite (fcinter1908)

Napoli, tegola per Conte: si ferma Lobotka, il comunicato e i tempi di recupero

Di seguito il comunicato del Napoli: "Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12: (ilBianconero)

In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. (Napoli Calcio Live)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio di Stanislav Lobotka potrebbe essere più grave del previsto. Il centrocampista slovacco, pilastro del Napoli, ha subito un problema muscolare durante gli impegni con la sua nazionale, e potrebbe tornare disponibile solo per la partita contro l’Inter il 10 novembre. (Napolipiu.com)