“Vlahovic è un problema per Thiago Motta”: e anche Giuntoli finisce nel mirino
Prime riflessioni importanti in casa Juventus, il rendimento di Vlahovic diventa un caso: problemi per Thiago Motta e Giuntoli Sensazioni contrastanti per la Juventus, dopo il pareggio contro il Napoli. I bianconeri hanno confermato notevole solidità anche contro gli azzurri e continuano a mantenere la porta inviolata in campionato. Ma questo non basta, al momento, per alzare l’asticella del rendimento, dato che da tre gare, allo stesso modo, non si trova la via del gol. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Calato il sipario sull'Allegri-bis e sposata l'idea di calcio di un allenatore emergente come Thiago Motta, l'alba del nuovo corso è stata piuttosto esaltante. La banda bianconera ha inanellato tre 0-0 consecutivi contro Roma, Empoli e Napoli che - pur intervallati dal convincente 3-1 all'esordio in Champions League col PSV - hanno riportato tutti sulla Terra e suscitato anche qualche facile ironia su presunte similitudini con la squadra del recente passato. (Eurosport IT)
Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive l'attaccante della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi c'è una questione tecnica legata, appunto all'attacco e cioè che Vlahovic non mi sembra perfettamente inserito nell'idea di calcio di Thiago Motta (Tutto Juve)
La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)
Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta (JMania)
La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)
SIGNORA SI NASCE GIOVANNI DE LUNA (La Stampa)