La frase di Conte che gasa i tifosi del Napoli. Scatta l'applauso: è questa la vera sfida

Antonio Conte non ha le idee chiare, ma chiarissime, in vista dell'inizio della sua nuova avventura da tecnico del Napoli. Antonio Conte è entrato subito nel cuore dei napoletani e una frase, più delle altre, sta gasando tutti i tifosi: "Che possa cambiare che il Napoli non venga visto come squadra di passaggio, ma come una meta. Il calciatore deve venire a Napoli perché sa che lotterà ogni anno per qualcosa di importante, altrimenti se ogni anno gli viene il mal di pancia e non è contento, sta con me, ogni giorno, al mio fianco, gli racconto due cose, mi faccio aiutare a fare l'allenatore, ma questo discorso "non contento" non l'accetterò mai. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dall'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato l'ambiente Udinese punta gli occhi sulle prossime mosse del club, che come ogni anno dovrà fare i conti con l'interesse di varie squadre per i suoi gioielli più preziosi. (TuttoUdinese.it)

Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. L’eleganza della semplicità (Napolipiu.com)

L'allenatore salentino, nuovo tecnico del Napoli sino al 2027, ha incontrato la stampa, con al fianco il presidente Aurelio De Laurentis, partendo con un incipit particolare: (Secolo d'Italia)

Conte, Odisseo che vuole restare molto nella sua Itaca.Napoli

Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa». Le dichiarazioni del tecnico Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

“Decido io chi resta nel mio Napoli!” E subito il rinnovo di Kvara e la probabile partenza di Di Lorenzo si sono materializzati come fattibile il primo, irrealizzabile il secondo (Giuffredi si acquieti… ). (Positanonews)