Alba Parietti sedotta da Ezio Bosso: «Avrei lasciato tutto per lui». Il dolore per la morte: «Non lo accetterò mai»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa troppo male.
Alba», il messaggio inviato questa mattina dopo la notizia della scomparsa di Bosso.
Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza e in questo sei stato ingiusto e meraviglioso».
«Vi chiedo scusa amici, lo mando a tutti, grazie.
Non riesco ad accettare non l'ho mai accettato e non lo accetterò mai.
La notizia riportata su altri media
E poi le canzoni, le più belle di Ezio Bosso, che Alba ha voluto condividere con i follower, prima di dedicare al musicista una poesia splendida di Emily Dickinson. editato in: da. Ezio Bosso, “Addio Maestro”: il ricordo commosso dei vip. (DiLei Vip)
Alba Parietti annuncia: “Sono pronta per una trasfusione per chi ha il coronavirus”. È stata una delle prime persone del mondo dello spettacolo Alba Parietti a capire la gravità del coronavirus e per questo ha iniziato a farsi vedere con guanti e mascherina, anche quando non erano ancora obbligatori, e ha sempre rispettato le regole sul distanziamento social. (Lanostratv)
È il messaggio, raccolto dall'Adnkronos, che Alba Parietti ha mandato ai suoi amici per rispondere a quelli che l'hanno contattata per starle accanto, dopo aver appreso la notizia della scomparsa a soli 48 anni, del compositore, pianista e direttore d'orchestra Ezio Bosso (Liberoquotidiano.it)
Alba Parietti in queste ore non si capacita per la morte di Ezio Bosso: la donna tempo fa, aveva ammesso di essersi innamorata di un brillante musicista…. Alba Parietti ha dedicato vari post dove esprime il suo dolore immenso per Ezio Bosso. (YouMovies)
Anche Alba Parietti ha voluto salutare Ezio Bosso. Il suo messaggio è straziante e piano d’amore, tipico di una persona che ha anche amato l’uomo oltre che lo straordinario artista che è stato. (Blog Tivvù)
Nel parlare della loro relazione Alba Parietti non ha omesso la malattia neurodegenerativa del musicista, sopraggiunta in seguito all’asportazione di una neoplasia: “È grandioso anche nel rappresentarsi nella sua fisicità”. (MeteoWeek)