Dalla Turchia: Melo torna in cima alla lista del Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Felipe Melo e il Galatasaray: una storia destinata a continuare, almeno secondo le voci provenienti dalla Turchia. Dopo la porta Inler chiusa, a causa delle richieste economiche del Napoli che superano le possibili offerte del club di Fatih Terim, il nome di Melo è balzato in vetta alla lista dei candidati.... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri si sentono in una posizione di forza perché il difensore ha da tempo accettato la proposta juventina (quadriennale da 1,7 milioni a stagione) e la sua promessa di non ... (Corriere dello Sport.it)

Torino e Genoa stanno lavorando per raggiungere l'intesa, già trovata di massima per acconsentire la buona riuscita dell'operazione, ma ancora in alto mare per quanto riguarda ... (La Stampa)

La trattativa per portare Angelo Ogbonna si è infatti nuovamente arenata. L'incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e quella del Torino non ha infatti prodotto la fumata bianca. (Però Torino)

Tutto sul Torino · Gillet in aula. L'agente ammette: «Vediamo di definire presto la trattativa». (Tuttosport)

Lo riferisce Mediaset, secondo il quale la Juventus dovrebbe adesso pareggiare l'offerta, cosa che non sembra essere presa in considerazione dai bianconeri, forti ... (Tutto Mercato Web)

In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)