Ghali, la Rappresentante di Lista, Scamarcio e gli Arcade Fire: Casole si riempie di stelle

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 11:15 Si è concluso con una passerella di stelle della musica e non solo il ‘festival segreto’ organizzato a Casole dal produttore americano Rick Rubin. Il secondo giorno ha portato al comune valdelsano tantissime persone che hanno voluto scoprire cosa riservasse l’ultima giornata della prima edizione del Festival of The Sun. Tra i tanti ospiti si sono esibiti Jovanotti, i Gossip di Beth Ditto e Krishna Das, James Blake, poi la chiusura con gli Arcade Fire (RadioSienaTv)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In giornate di ritrovati delitti di scisma, ecco prendere forma quello di Rick Rubin, attraverso il kirtan di Krishna Das, superstar del mantra devozionale induista, già nominato ai Grammy una decina d’anni fa. (Rolling Stone Italia)

Di solstizi, crypto e grandi ritorni: cronaca del Festival di Rick Rubin in Toscana

La prima edizione del Festival of the Sun (21 e 22 giugno) ideata a curata dal produttore Rick Rubin, americano ma di casa in Toscana, ha trovato nel borgo toscano di Casole D’Elsa (Si) il place to be dove celebrare al meglio l’avvio della bella stagione. (LA NAZIONE)

La notizia si sparge velocemente, soprattutto in paese, e viene accolta con grande entusiasmo, anche perché il guru della discografia mondiale pare che intenda aprire qui una scuola internazionale per giovani talenti della musica e un centro di registrazione fra i più avanzati del mondo. (gonews)

Jovanotti canta a sorpresa, come nello spirito del Festival Of The Sun creato dal produttore americano Rick Rubin a Casole d’Elsa dove ha una casa. (La Repubblica Firenze.it)