Com’è morto e che malattia aveva Nick Kamen, il modello e cantautore inglese aveva 59 anni

Com’è morto e che malattia aveva Nick Kamen. A settembre 2018 ha dichiarato tramite Instagram di essere in cura per un tumore.

Lutto nel mondo della musica: è morto la scorsa notte il modello e cantautore inglese Nick Kamen, aveva 59 anni.

Dopo questo exploit il nome di Nick Kamen iniziò ad essere sempre meno frequente, tanto da finire nell’oblio

Nick Kamen, nato nell’Essex come Ivor Neville Kamen, divenne famoso giovanissimo, a soli 18 anni, ma non nel mondo della musica, bensì grazie ad una pubblicità. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

Con questo brano Nick Kamen era riuscito a raggiungere subito la vetta della classifica inglese e un grande successo anche in Germania, Spagna, Francia e Italia. "R.I.P all'uomo più bello e dolce, Nick Kamen!" (TIMgate)

Kamen era diventato famoso per un spot pubblicitario di Levìs 501 girato in una lavanderia automatica nel 1985. 05 maggio 2021 a. a. a. LONDRA (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 59 ann l’ex modello e cantante Nick Kamen (LiberoQuotidiano.it)

Alzi la mano chi, da giovane durante gli anni Ottanta, non ha mai sognato di essere Nick Kamen. Lo spot ebbe un successo così grande al punto da attirare l’attenzione di Madonna (Calciomercato.com)

Infine, potrà rimanere nella memoria lo sguardo intenso, che ha “steso” milioni di ragazzine tra gli anni ’80 e gli anni ’90, per poi sparire subito dopo. Nick Kamen è morto all’età di 59 anni dopo una dura battaglia contro il cancro, resa nota tre anni fa attraverso i profili instagram dei fan, che lo seguivano con affetto. (varesenews.it)

Scomparso all'età di 59 anni, il modello e cantante diventato celebre per la sua hit scritta e prodotta da Madonna "Each Time You Break My Heart" nel 1986, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con lo spot dei jeans Levi’s che lo rende noto (e indimenticato) al grande pubblico (Sky Tg24)