Gruber derubata e indignata: "Solo fake news dalla destra". E Rita Pavone l'attacca: "Se l'è cercata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. Una "fake news" della destra, spiega poi la giornalista, che non smentisce la notizia data da tutti i giornali sul furto subito a Villa Borghese (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. (Radio Radio)

Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)

“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Nelle scorse ore la giornalista Lilli Gruber è stata derubata mentre si stava allenando a Villa Borghese. In un attimo di distrazione, il suo borsello è sparito nel nulla. Matteo Salvini e Fratelli d’Italia hanno ironizzato sull’accaduto, lasciando intendere che il furto sia stato operato da una persona straniera. (Virgilio Notizie)