Lecce, Gotti: "Partita da gestire meglio"
LECCE – Due punti persi e uno che fa comunque classifica. Il.pareggio, però, contro il Parma, conquistato all’ultimo respiro dalla squadra di Pecchia, ha tutto ilnsapore della beffa. “Nel finale la partita è stata particolarmente dispendiosa, con molte corse lunghe – ha detto Gotti in sala stampa -. Tutte e due le squadre sono arrivate nel finale dei due tempi particolarmente stanche-, tutto questo ci ha portato a perdere lucidità, con tutti quei ribaltamenti di fronte, frutto della perdita di lucidità”. (TeleRama News)
Su altri media
(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Lecce-Parma, valida per la 5ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Stadio Ennio Tardini Parma)
TANTI GOL – Nella quinta giornata di Serie A 2024-2025, il Lecce e il Parma hanno dato vita a una partita ricca di emozioni, conclusa con un incredibile 2-2. Il Lecce è partito forte e ha trovato il vantaggio al 32′ grazie a Patrick Dorgu, autore di una pregevole rete che ha portato in vantaggio i padroni di casa. (Inter-News)
“In dieci comincia un altro film, sul 2-0 con la loro espulsione dovevamo fare una partita di gestione e chiuderla definitivamente. Ho cercato di essere tempestivo nella lettura di alcune situazioni perché hai sì concesso ma hai rischiato anche di chiuderla. (Forza Parma)
A seguito della partita di ordinaria amministrazione di Torino, Falcone è sceso in campo ieri mostrando la massima concentrazione fin dalle prime battute. Non basta un (altro) superlativo Wladimiro Falcone sul prato del Via del Mare per regalare al Lecce la seconda vittoria di fila in casa dopo i primi punti stagionali conquistati contro il Cagliari. (Calcio Lecce)
Al “Via del Mare” il match tra Lecce e Parma termina con un rocambolesco e imprevedibile 2-2 che avrebbe fatto impallidire il già diafano Dario Argento. (Sport Parma)
Il Parma al Via del Mare di Lecce strappa un pareggio nei minuti di recupero quando ormai tutto sembrava finito, con la terza sconfitta consecutiva dei crociati ormai alle porte. Invece il calcio ha regalato nuove emozioni, stavolta positive per i ducali, i quali hanno trovato una rimonta pazzesca prima con la rete di Almqvist al 93′ e poi col 2-2 definitivo di Hainaut al 96′. (Luca Galvani)