Serie A 2024/25 - Juventus - Lecce 2-1 - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiPlay SPORT

Lecce 2-1 St 2024/25 3 min All'Allianz Stadium gli uomini di Tudor festeggiano la vittoria sui salentini per 3 reti a 1, firmate da Koopmeiners, Yildiz e Baschirotto. (RaiPlay)

Se ne è parlato anche su altre testate

di GIUSEPPE CULICCHIA IL TORO È CASA MIA (La Stampa)

Empoli 3-0 Il Napoli ritrova brillantezza e concretezza, superando l'Empoli con un convincente 3-0. Dopo un primo tempo equilibrato, gli azzurri alzano il ritmo nella ripresa e chiudono la partita con autorevolezza. (RaiPlay)

Ultimissime Juve LIVE: novità sugli infortunati dopo l’allenamento, comunicato ufficiale sul possibile nuovo sponsor (Juventus News 24)

Con cinque cambi oggi il calcio non è come prima, c'è mezza squadra che entra, si cambia tutto, ti cambia la vita. Le scuse sono per tutti, sono stato anch'io giocatore, ma è normale, alla fine c'è la squadra sopra tutti". (CalcioMercato.com)

Di concentrazione soprattutto e forma fisica, per quanto possibile. E dopo Juve-Lecce si è capito (ancora di più) che l'Igor-pensiero è anche quella filosofia che non ammette cali. (La Gazzetta dello Sport)

Igor Tudor è stato meno puntuale del solito, nel post partita di Juventus-Lecce. Quando si è presentato davanti ai microfoni, però, ha spiegato il motivo del suo ritardo e ha replicato il concetto espresso nello spogliatoio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)