Dove vedere in tv Italia-Giappone di Billie Jean King Cup, l'esordio delle azzurre alle Finals 2024
L’Italia debutta oggi, sabato 16 novembre, nei quarti di finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 (ore 10). Le azzurre affrontano il Giappone, che agli ottavi ha eliminato in rimonta la Romania (2-1) ed è tra le migliori otto per la prima volta dal 2013. Determinante il doppio per le nipponiche, dopo il successo di Shibahara Ena contro Jaqueline Cristian, numero uno rumena. Non c’è Naomi Osaka, vincitrice di quattro Slam, out per infortunio. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le azzurre sono state chiamate a conquistare il punto decisivo nella sfida valida per i quarti di finale del confronto tra Italia e Giappone, considerando la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto nel primo singolare e il successo di Paolini nel secondo. (OA Sport)
Superata Moyuka Uchijima in un’ora e 15 minuti con il punteggio di 6-3 6-4. Jasmine Paolini pareggia i conti tra Italia e Giappone nel quarto di finale di Billie Jean King Cup 2024. (OA Sport)
Il primo passo verso la conquista del bersaglio grosso è stato compiuto. La nazionale italiana di tennis femminile ha superato, con il punteggio di 2-1, il Giappone nei quarti e giocherà la semifinale della BJK Cup. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Le azzurre hanno infatti battuto 2 - 1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e... (Virgilio)
15:06 Ancora pochi minuti di attesa ci separano dall’ingresso in campo delle quattro protagoniste del match. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Nei quarti, a Malaga, le azzurre sconfiggono il Giappone per 2-1. L'Italia del tennis femminile raggiunge la semifinale della Billie Jean King Cup per il secondo anno consecutivo. (Sport Mediaset)