Juventus, caos Danilo: non si aspettava di allenarsi da solo. C'è la richiesta di Giuntoli al Napoli
Andrà via dalla Juventus, con ogni probabilità entro la fine di gennaio. Dopo cinque anni e mezzo Danilo non vestirà più bianconero, lascerà Torino, tra le grandi polemiche. Thiago Motta lo ha messo alla porta da tempo, Giuntoli non vede l'ora di risparmiare parte dei 4 milioni di euro d'ingaggio, ma nessuno, per ora, ha fatto i conti con la volontà del brasiliano. Che una volta capito che a Torino non c'è futuro, ha scelto di andare al Napoli, di raggiungere Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . (Tuttosport)
Svolta Napoli-Danilo? La Juve esce allo scoperto per il sostituto Il Napoli aspetta che Danilo si liberi dalla Juventus, intanto il club bianconero lavora all'arrivo di un nuovo centrale per gennaio. Piace molto Araujo che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo e la situazione con il Barcellona è ferma: secondo Relevo, intanto, la Juventus vuole convincerlo in tutti i modi. (Tutto Napoli)
Intervenuto a "Rainews", Ciro Venerato fa il punto sul trasferimento di Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, al Napoli: "Per quanto riguarda Danilo è solo un conto alla rovescia per il suo arrivo al Napoli. (Tutto Juve)
Thiago Motta ha anche messo il brasiliano fuori rosa Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. “Tutto è migliorabile, anche una squadra in testa alla classifica può essere potenziata, non dimentichiamo che il Napoli è in costruzione. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo più di 200 partite con la maglia bianconera l’avventura di Danilo alla Juve sta per terminare. Il terzino brasiliano nel corso di questo calciomercato invernale si prepara a lasciare Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. (Juvenews.eu)