Gioco ad incastri: le strategie sottotraccia che diventano reali. Dominano gli esterni

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)

A ha dimostrato di preferire moduli fluidi e versatili, adattabili in base alle situazioni di gioco e ai giocatori a disposizione, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, fino al 4-1-4-1. (ilBianconero)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Milan News 24)

Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. Non è cambiato nulla". (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Ne ha parlato Nicolò Schira, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Teun Koopmeiners ha concordato tre mesi fa con la Juventus un contratto fino al 2029 con uno stipendio di 4,5 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli1926.it)