Correa si gode la serata: "Felice per la vittoria e l'affetto dei compagni"
Correa si gode la serata: "Felice per la vittoria e l'affetto dei compagni" Gol e ben due assist per il Joaquin Correa nel roboante successo dell'Inter contro il Verona: "Felice per questa vittoria - ha esordito l'attaccante argentino su Instagram -. Ma anche per l’affetto di compagni e staff! Continuiamo così!", ha voluto spronare il Tucu. Un bel carico di fiducia verso il Lipsia in Champions League martedì prossimo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus (Milan News)
Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)
Meglio di così non poteva andare. Simone Inzaghi può sorridere. (La Gazzetta dello Sport)
Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. (Tiscali)