Chiara Ferragni a Bari, via Sparano si prepara all'evento: ecco cosa fare per partecipare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'area metropolitana invece i negozi sono a Casamassima (l'Auchan, in via Noicattaro), Triggiano (centro commerciale Bariblu), Molfetta (Puglia outlet village), Trani (corso Vittorio Emanuele 135) e Taranto (via Di Palma 118)

Il conto alla rovescia è cominciato.

Nel salotto di via Sparano a Bari è tutto pronto per accogliere Chiara Ferragni, che dopo le vacanze estive a Borgo Egnazia torna in Puglia per il lancio della sua prima linea di prodotti make-up distribuiti da Douglas. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

hiara Ferragni lascia la Puglia e traspare tutto l’amore per questa terra anche dalle stories su instagram delle sue strette collaboratrici. (Lecceprima.it)

Per l’occasione, la polizia locale, in previsione della grande affluenza di gente prevista per l’arrivo della Ferragni, ha disposto il divieto di sosta in via Dante, luogo in cui si terrà l’evento. Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. (Borderline24.com)

Ha effettuato prima una breve sosta a Borgo Egnazia per poi approdare a Bari dove soltanto in pochi hanno potuto incontrarla all’interno dello store. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo (Borderline24.com)

La donna è sempre al centro della mia ricerca, sia nella vita domestica sia nella storia. “Quando da parte dell’hotel è nata la possibilità di poter realizzare l’esposizione – racconta Angeles a LaPresse – ho voluto realizzare opere ad hoc. (LaPresse)

L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare (Yeslife)

Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari ITÀ | BARI (BA) - martedì 16 novembre 2021 - 16:34. (norbaonline.it)