Gazzetta dello Sport: “Il derby dei due mondi. Milan spalle al muro”

Gazzetta dello Sport: “Il derby dei due mondi. Milan spalle al muro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato il Derby tra Milan e Inter, in programma questa sera alle 20:45 Giulia Benedetti Redattore 22 settembre - 09:14 Mancano poche ore al fischio d’inizio del Derby della Madonnina, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. Il Milan vuole vincere a tutti i costi la stracittadina, venendo da ben sei sconfitte consecutive. Tuttavia le due squadre arrivano alla partita in due condizioni completamente diverse. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan affronterà domani il Derby della Madonnina. Non tutto sembra essere positivo secondo quanto si apprende da Milanello. (Spazio Milan)

Fonte: ANSA "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Voce Giallo Rossa)

Dalla propria pagina ufficiale su Instagram, la Curva Nord Milano precisa quella che sarà la scenografia che accompagnerà l'Inter per il derby di domani sera contro il Milan: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Lautaro? Se sta bene gioca, Dumfries/Darmian è un altro ballottaggio"

Mi sarebbe piaciuto se aveste visto la settimana di lavoro. Se sento che i giocatori sono tristi, non sicuri, ma non è così... (Pianeta Milan)

Milan in difficoltà e arrabbiato, Inter a pancia piena? Simone Inzaghi risponde così, in conferenza stampa alla viglia del derby: "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

14.10 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14,30. È la vigilia del derby di Milano: il numero 240 in partite ufficiali, quello che può valere all'Inter il record per la striscia di vittorie più lunghe nella storia della stracittadina. (TUTTO mercato WEB)