Gazzetta dello Sport: “Il derby dei due mondi. Milan spalle al muro”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato il Derby tra Milan e Inter, in programma questa sera alle 20:45 Giulia Benedetti Redattore 22 settembre - 09:14 Mancano poche ore al fischio d’inizio del Derby della Madonnina, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. Il Milan vuole vincere a tutti i costi la stracittadina, venendo da ben sei sconfitte consecutive. Tuttavia le due squadre arrivano alla partita in due condizioni completamente diverse. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Cosa avete ancora da dimostrare? "Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (fcinter1908)
"Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Diretta)
Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)
Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)
C'è qualche cosa che non rifarebbe? "No. Io faccio quello in cui credo. Non posso fare quello in cui non credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo". (Milan News)
T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)