Meteo Trento, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Meteo Trento, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Giovedì, 09 Gennaio 2025 Il tempo a Trento giovedì sarà caratterizzato da precipitazioni durante le prime ore del giorno, con piogge che si protrarranno fino alle 9 del mattino. Successivamente, si verificherà una fase di nebbia che perdurerà fino alle 11, quando il cielo si schiarirà, dando spazio a nubi sparse. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso, con temperature che si manterranno intorno ai 10°C. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo per Roma di venerdì indicano una giornata variabile con cielo coperto e nubi sparse. Durante la mattinata sono attese temperature comprese tra 11.8°C e 16.4°C, con umidità che varierà dal 66% al 92%. (Meteo Italia)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori. (Tiscali Notizie)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Mattinata di maltempo su tutta la provincia con quota neve in calo verso i 1200/1300 metri. Nel primo pomeriggio i fenomeni andranno ad esaurirsi a partire da Ovest quando si affacceranno già le prime schiarite. (L'Eco Vicentino)

Previsioni meteo video di giovedì 09 gennaio sull'Italia

Venerdì, 10 Gennaio 2025 Il meteo a Palermo nei prossimi giorni preannuncia condizioni variabili con una tendenza al peggioramento nel corso del fine settimana. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Si nota la perturbazione in transito sull’Europa centrale, mentre la sua coda darà effetti sulle nostre regioni settentrionali. La corda abbastanza tesa delle correnti miti atlantiche ci presenterà la coda di una nuova perturbazione che interesserà alcune aree italiane tra giovedi 9 e venerdi 10 gennaio. (MeteoLive.it)

Centro ore 11:17 (3bmeteo)