Come un uccellino in gabbia, Riley Keough chiude la sfilata Chanel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una grande gabbia bianca con un'altalena, su cui alla fine della sfilata Chanel Primavera-Estate 2025 è salita Riley Keough, attrice e nipote di Elvis Presley, dopo essersi esibita cantando When Doves Cry di Prince. Si è concluso così lo show che ha attirato star e volti vicini alla maison (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre prosegue - tra rumors e clamorose smentite - il “toto nomi” su chi, dopo l’uscita di scena di Virginie Viard lo scorso giugno, prenderà le redini di Chanel, questa mattina è andata in scena al Grand Palais la sfilata Primavera Estate 2025 della maison francese. (Grazia)

/14 Getty (Sky Tg24 )

In anteprima per L'OFFICIEL Italia le immagini e il video della nuova campagna di Chanel per la colezione Ready-to-Wear primavera estate 2024 scattate dal duo di fotografi Inez and Vinoodh e con protagoniste Riley Keough e Rianne Van Rompaey. (L'Officiel Italia)

È la mise scelta dalla cantante, cantautrice e autrice Levante per la sfilata Chanel Primavera Estate 2025. Un sorriso che custodisce l’emozione di “partecipare alla storia”, un completo in tweed total-pink, lunghezze morbide posate sulle spalle e bagliori dorati head-to-toe. (Elle)

È un chiaro rimando allo spot che Jean-Paul Goude girò nel 1991 per il profumo Coco, con Vanessa Paradis nelle vesti del cardellino in gabbia. La scenografia è ridotta al minimo, ma è di massimo impatto: una enorme gabbia, al centro della quale è posizionata una altalena. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'inaspettata partenza della direttrice creativa Virginie Viard a giugno, la maison ha presentato la sua collezione prêt-à-porter Primavera/Estate 2025 senza un leader ufficiale al timone, (Io Donna)