Come un uccellino in gabbia, Riley Keough chiude la sfilata Chanel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una grande gabbia bianca con un'altalena, su cui alla fine della sfilata Chanel Primavera-Estate 2025 è salita Riley Keough, attrice e nipote di Elvis Presley, dopo essersi esibita cantando When Doves Cry di Prince. Si è concluso così lo show che ha attirato star e volti vicini alla maison (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mentre prosegue - tra rumors e clamorose smentite - il “toto nomi” su chi, dopo l’uscita di scena di Virginie Viard lo scorso giugno, prenderà le redini di Chanel, questa mattina è andata in scena al Grand Palais la sfilata Primavera Estate 2025 della maison francese. (Grazia)
/14 Getty (Sky Tg24 )
In anteprima per L'OFFICIEL Italia le immagini e il video della nuova campagna di Chanel per la colezione Ready-to-Wear primavera estate 2024 scattate dal duo di fotografi Inez and Vinoodh e con protagoniste Riley Keough e Rianne Van Rompaey. (L'Officiel Italia)
È la mise scelta dalla cantante, cantautrice e autrice Levante per la sfilata Chanel Primavera Estate 2025. Un sorriso che custodisce l’emozione di “partecipare alla storia”, un completo in tweed total-pink, lunghezze morbide posate sulle spalle e bagliori dorati head-to-toe. (Elle)
È un chiaro rimando allo spot che Jean-Paul Goude girò nel 1991 per il profumo Coco, con Vanessa Paradis nelle vesti del cardellino in gabbia. La scenografia è ridotta al minimo, ma è di massimo impatto: una enorme gabbia, al centro della quale è posizionata una altalena. (Il Sole 24 ORE)
Dopo l'inaspettata partenza della direttrice creativa Virginie Viard a giugno, la maison ha presentato la sua collezione prêt-à-porter Primavera/Estate 2025 senza un leader ufficiale al timone, (Io Donna)