MotoGp, Gp Australia (Phillip Island) 2024: la gara in diretta live

Gran finale a Phillip Island con la gara della MotoGP ora LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Bagarre per la vittoria tra Martin e Marquez, più indietro Bagnaia. 4° Di Giannantonio, poi Bastianini e Binder. Forfait di Acosta, che ha dolore alla spalla dopo l'highside di ieri. Scivolata per Bezzecchi, ritirato Savadori. In Moto3 vittoria di Alonso, in Moto2 successo di Aldeguer (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, nonostante un fine settimana in ombra, Pecco ha perso solo 10 punti da Martinator. (OA Sport)

. Grazie al successo di ieri nella gara Sprint e al secondo posto oggi nel gran premio d'Australia Jorge Martin ha rafforzato il suo vantaggio in classifica su Francesco Bagnaia, portandolo a 20 punti nella corsa per il titolo mondiale. (Tiscali)

Pecco Bagnaia era arrivato a Phillip Island con 10 punti di svantaggio da Martin. Riparte dall'Australia con 20 punti di svantaggio. Ad ogni modo il campione del mondo fa di necessità di virtù e davanti alle telecamere di Sky appare soddisfatto del lavoro svolto. (Moto.it)

Australia, capolavoro Marquez: slitta al via, duella con Martin e trionfa. Bagnaia terzo

Incredibile il trionfo australiano, nonostante una partenza disastrosa che rischiava di rovinare la gara. Ho deciso di usare tutta la gomma, senza risparmiarmi. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo del team Pramac allunga a +20 su Pecco nella classifica mondiale (LAPRESSE)

Grinta, cuore, strategia: Marc Marquez trionfa nel GP d’Australia. Un successo che sembrava sfumare al via, complice un adesivo che si era infilato sotto la gomma posteriore, facendo derapare la moto. (La Gazzetta dello Sport)