Spioni, Valeria Marini: "Anche io passata allo scanner, nulla da nascondere. Ha ragione Meloni"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Anche Valeria Marini è tra gli spiati di Vincenzo Coviello, l'ex bancario di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha controllato di nascosto i conti correnti di politici e vip. L'ex regina del Bagaglino dice di essere "sicuramente infastidita" ma serena. "Io non ho niente da nascondere (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al Bano Carrisi è uno degli spiati di Vincenzo Coviello. L’ex bancario è entrato anche nel conto corrente del cantante pugliese. E lui sembra abbastanza arrabbiato: «Non si è trattato di curiosare ma di spiare, dal momento che non si parla di due o tre persone coinvolte ma di alcune migliaia. (Open)

C’è anche Al Bano tra le “vittime” dell’ex bancario Vincenzo Coviello, accusato di aver spiato i conti correnti di migliaia di clienti famosi dalla politica al mondo dello spettacolo. Le banche dovrebbero tutelarci, non spiarci. (Il Fatto Quotidiano)

Vincenzo Coviello, le strane "passioni" del bancario-spione: i militari, la Juventus e gli ecclesiastici

Ma soprattutto era il mio commercialista da circa sei anni. Bari — «Vincenzo lo conosco da sempre, potrei dire che è quasi un amico. (La Repubblica)

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell’indagine a carico di Vincenzo Coviello , l’ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali . (Gazzetta del Sud)

Forse perché ha un fratello carabiniere, comandante della stazione dei carabinieri di Modugno (Bari) E nelle ricerche continue (anche una ventina al giorno) di politici, vip, sportivi e gente comune, nelle banche dati in 679 filiali, il funzionario si interessava anche ai beni ecclesiastici. (ilmessaggero.it)