Udinese-Lazio 2-1: Thauvin show, i biancocelesti cadono al Friuli dopo 11 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo 11 anni l’Udinese riesce a sfatare il tabù Lazio al Friuli. Trascinati da uno stellare Thauvin (un gol e un assist) i bianconeri s’impongono 2-1 e costringono gli uomini di Baroni a fare un passo indietro dopo il vittorioso esordio con il Venezia. Sorpresi dalla rete a freddo di Lucca, i biancocelesti sono apparsi lenti e prevedibili per oltre un’ora dando cenni di risveglio solo dopo l’espulsione di Kamara al 68'. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha commentato così la prova della sua squadra: "Abbiamo preso due brutti gol, entrambi all'inizio dei due tempi. Era già successo con il Venezia e dobbiamo migliorare e essere più concreti nelle due fasi. (TuttoUdinese.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

La Lazio va a caccia di conferme contro l'Udinese, ma al Bluenergy Stadium è l'Udinese a passare per 2 - 1, trovando quindi la prima vittoria stagionale dopo il pareggio contro il... (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Ivan Provedel, giocatore della Lazio, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel secondo turno della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, mister Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sconfitta del Bluenergy Stadium. Queste le sue parole: (La Lazio Siamo Noi)