Atalanta-Como, formazioni ufficiali: panchina per Brescianini e Belotti

Atalanta-Como, formazioni ufficiali: panchina per Brescianini e Belotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Atalanta-Como, le formazioni: panchina per Brescianini e Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, ultimo match della quinta giornata di Serie A. La partita inizialmente in programma per ieri sera è stata posticipata di 24 ore a causa del violento nubifragio che ieri s'è abbattuto su Bergamo e ha reso impraticabile il terreno di gioco. ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Avevate De Ketelaere, Retegui, Lookman o Cutrone e speravate in un +3 per vincere la giornata al Fantacampionato Gazzetta? Non preoccupatevi, siete ancora in tempo nonostante il rinvio causa pioggia di Atalanta-Como. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore ha approfittato del rinvio della partita Atalanta-Como (posticipata a causa delle avverse condizioni meteorologiche) per mostrare ancora una volta il suo lato ironico e imprevedibile sui social. (Tuttosport)

Patrick Cutrone ha realizzato due reti nelle prime quattro presenze in questo campionato e solamente in una delle precedenti sue sei stagioni di Serie A era riuscito a segnare così tanto a questo punto del torneo (due reti in quattro presenze anche nel 2017/18 con il Milan); l’attaccante non ha mai raggiunto quota tre gol prima della sua 12ª presenza in un singolo torneo di massima serie. (Sky Sport)

Serie A 2024-2025: Atalanta-Como, le probabili formazioni di martedì sera

Dalla Fiorentina al Villarreal, quando la gara non si gioca Il match tra Atalanta e Como, rinviato per maltempo, ha aggiunto un nuovo capitolo alla lunga lista di partite posticipate nella storia della Dea. (Calcio Atalanta)

In epoca recente ricordiamo Atalanta - Fiorentina che ha tanto fatto parlare dopo il malore a Joe Barone, poi deceduto, e che l'Atalanta ha perso 2-3 nel recupero di giugno. Unica partita di Champions rinviata quella contro il Villarreal del dicembre 2021. (Atalantini.com)

Le probabili formazioni Gian Piero Gasperini e Cesc Fabregas hanno dunque avuto una notte in più per pensare agli undici da mandare in campo: per l’Atalanta possibile una variazione in attacco rispetto alle probabili di lunedì, con De Ketelaere ad affiancare Retegui e Lookman pronto a subentrare nella ripresa. (Sportal)