Renzi: "In Liguria rottura definitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renzi: "In Liguria rottura definitiva" "A Genova c'e' stato un chiaro segnale di generosita' da parte nostra per trovare un punto di intesa, questo segnale e' stato equivocato dal M5S che ha detto che avrebbe scelto i nostri candidati. I faccio tutti gli sforzi per fare un csx vincente ma non arriveremo mai a questo. Non rinunceremo mai alla dignita', per Conte e' difficile da capire perche' per lui la poltrona vale piu' di tutto. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
Il "Patto Civico Riformista" che include i simboli di Alleanza Civica Liguria, Azione con Carlo Calenda, Movimento Repubblicani Europei, e altre forze civiche e riformiste, europeiste, liberali, socialiste e popolari, ha depositato la lista dei suoi candidati alle prossime regionali del 27/28 ottobre in Liguria, con l'obiettivo di sostenere la candidatura di Andrea Orlando come Presidente della regione. (Genova24.it)
Poi ieri dal Pd ci hanno detto: noi il veto dei 5 Stelle, noi non lo reggiamo. Hanno impedito a noi di candidarci. (Civonline)
È stato lo stesso leader di Italia Viva a dichiararlo pubblicamente durante l'assemblea del suo partito che si tiene a Roma, quando ormai mancano pochissime ore alla chiusura delle lista dei candidati governatori e consiglieri. (il Giornale)
Prima ci hanno detto di non stare con Bucci, poi di fare una lista, poi di togliere il simbolo. – “In Liguria M5s si considera molto forte, ma fra un mese vedremo se lo è. (Gazzetta Matin)
Chi sono gli esclusi di Italia Viva – Il primo nome che viene in mente a Genova è quello di Arianna Viscogliosi, che aveva peraltro uno dei background più compromettenti, almeno agli occhi dei duri e puri. (Telenord.it)
In Liguria siamo fuori dalla campagna elettorale". Quindi, che vinca il migliore tra Bucci e Orlando o che perda il peggiore, dipende dai punti di vista" . (Gazzetta di Parma)