Renzi: "In Liguria rottura definitiva"

Renzi: "In Liguria rottura definitiva" "A Genova c'e' stato un chiaro segnale di generosita' da parte nostra per trovare un punto di intesa, questo segnale e' stato equivocato dal M5S che ha detto che avrebbe scelto i nostri candidati. I faccio tutti gli sforzi per fare un csx vincente ma non arriveremo mai a questo. Non rinunceremo mai alla dignita', per Conte e' difficile da capire perche' per lui la poltrona vale piu' di tutto. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Lo abbiamo fatto, hanno firmato ... Prima ci hanno detto di non stare con Bucci, poi di fare una lista, poi di togliere il simbolo. (Gazzetta Matin)

"Siamo fuori dalla campagna elettorale in Liguria. Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, arrivando all'Assemblea nazionale del partito a Roma."A Genova c'è stato un chiaro segnale di generosità da parte nostra, abbiamo accettato di tutto, di non presentare il simbolo, di cercare un'intesa, ma il nostro segnale di disponibilità è stato equivocato. (il Dolomiti)

Si vota tra un mese esatto, 27 e 28 ottobre. L’annuncio arriva ieri nel primo pomeriggio, lo fa Raffaella Paita, capogruppo renziana al Senato. (il manifesto)

Conte pretende la testa dei renziani: fuori dalle liste in Liguria. Il Pd accetta, Orlando trema

Quindi, che vinca il migliore tra Bucci e Orlando o che perda il peggiore, dipende dai punti di vista" . In Liguria siamo fuori dalla campagna elettorale". (Gazzetta di Parma)

Sottolinea la Paita: “In queste settimane abbiamo offerto la massima disponibilità e lavorato con generosità per costruire anche in Liguria un centrosinistra credibile e riformista. All’origine della scelta una disputa con il Movimento 5 Stelle. (Imperiapost.it)

Lo ha fatto per le regionali Molise, lo ha fatto per le comunali a Bari (in entrambi i casi a pochi giorni dalle urne provando così a falsare la competizione elettorale) lo ha rifatto ieri per le regionali in Liguria. (Tiscali Notizie)