Daniel Leone muore a 28 anni! Il saluto di Di Lorenzo per l'ex compagno: "Riposa in pace amico mio"

Il difensore azzurro ha reso omaggio a Daniel con una storia su Instagram: "Riposa in pace amico mio".

Daniel Leone. Guarda la foto in allegato!

Operato ad ottobre 2014, Daniel Leone aveva poi affrontato diverse cure e cicli di chemioterapia a Milano.

Nel suo trascorso alla Reggina, ha giocato con Giovanni Di Lorenzo con cui aveva stretto amicizia.

La diagnosi fu tremenda: tumore frontale destro al cervello. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Lutto nel calcio: morto Daniel Leone. vedi letture. L'ex portiere di Reggina e Catanzaro ha combattuto per diversi anni con un brutto male. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Daniel Leone: l’ex portiere del Catanzaro è morto nella giornata di sabato 2 ottobre a soli 28 anni. (TUTTO mercato WEB)

Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )

Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)

Da quel momento il silenzio e le condizioni via via peggiorate Originario di Piedimonte Matese, nel Casertano, era tesserato per la Reggina quando fu colpito dalla malattia. (Il Fatto Vesuviano)

Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)