Paolini-Zheng, quando e dove vedere in tv e streaming lo spareggio per la semifinale delle Wta Finals 2024

Paolini-Zheng, quando e dove vedere in tv e streaming lo spareggio per la semifinale delle Wta Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? Quello tra Jasmine Paolini e Zheng Qinwen è un vero e proprio spareggio: sul cemento di Riad (Arabia Saudita) l'azzurra e la cinese si sfideranno per un posto alle semifinali delle Wta Finals 2024. Nel gruppo Purple, infatti, Aryna Sabalenka ha già strappato un pass da prima in classifica, mentre Elena Rybakina è matematicamente fuori dai giochi con due ko incassati. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Ma non è riuscita a superare la Sabalenka nonostante le abbia tenuto testa, e di conseguenza sarà decisivo il match di mercoledì contro la cinese Zheng. Sconfitta in due set 3-6, 5-7. Mercoledì la sfida decisiva contro la cinese Zheng. (IlNapolista)

Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. (Sky Sport)

Dal 2 al 9 novembre, il meglio del tennis femminile scende in campo a Riad, in Arabia Saudita, sede delle WTA Finals 2024. (Olympics)

Paolini ko alle Wta Finals, Sabalenka vince coi brividi. Con Zheng l’ultima chance

Una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka, Jasmine Paolini si trova con una vittoria e un ko nel girone delle Wta Finals di Riad. (Corriere della Sera)

La bielorussa la spunta col punteggio di 6-3, 7-5 in 1h30', garantendosi il passaggio del turno e il primo posto. L'azzurra e numero 4 al mondo spaventa a lungo Aryna Sabalenka, ottenendo due set point nel secondo parziale, ma deve arrendersi alla leader del ranking. (Sport Mediaset)

La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. (Quotidiano Sportivo)