Paolini-Zheng, quando e dove vedere in tv e streaming lo spareggio per la semifinale delle Wta Finals 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? Quello tra Jasmine Paolini e Zheng Qinwen è un vero e proprio spareggio: sul cemento di Riad (Arabia Saudita) l'azzurra e la cinese si sfideranno per un posto alle semifinali delle Wta Finals 2024. Nel gruppo Purple, infatti, Aryna Sabalenka ha già strappato un pass da prima in classifica, mentre Elena Rybakina è matematicamente fuori dai giochi con due ko incassati. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. – Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. (Quotidiano Sportivo)
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)
Dal 2 al 9 novembre, il meglio del tennis femminile scende in campo a Riad, in Arabia Saudita, sede delle WTA Finals 2024. (Olympics)
Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)
Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. (Sky Sport)
Jasmine Paolini è una delle tenniste italiane con maggior talento degli ultimi anni. Attualmente al numero 4 del Ranking WTA, ha vissuto un 2024 da protagonista assoluta, con laa vittoria del WTA 1000 di Dubai, l’oro olimpico in doppio con Sara Errani e le due finali (perse) al Roland Garros e Wimbledon. (SportItalia.it)