Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità" Vigilia di Champions League per il Bologna, con il tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano che ha parlato in conferenza stampa direttamente da Birmingham, dove domani andrà in scena la sfida contro l'Aston Villa valida per la terza giornata. Dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara e la sconfitta contro il Liverpool ad Anfield al secondo turno, i felsinei cercheranno il primo successo anche se l'avversario non sarà semplice da affrontare. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. (SportItalia.it)
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)
I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)