Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità"

Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità" Vigilia di Champions League per il Bologna, con il tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano che ha parlato in conferenza stampa direttamente da Birmingham, dove domani andrà in scena la sfida contro l'Aston Villa valida per la terza giornata. Dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara e la sconfitta contro il Liverpool ad Anfield al secondo turno, i felsinei cercheranno il primo successo anche se l'avversario non sarà semplice da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Bologna cerca un'impresa in casa dell'Aston Villa nel terzo turno della nuova Champions League. (la Repubblica)

La squadra di Emery ha fatto sei punti nelle prime due partite di Champions League, a punteggio pieno dopo il successo 3-0 all'esordio in casa degli Young Boys e quello 1-0 a Birmingham contro il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano (Bottadiculo)

Aston Villa-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizione. Restano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. (SOS Fanta)

Danilo ha convinto contro la Lazio, e Thiago Motta pensa a questo cambio in Juve Stoccarda: le ultime (Juventus News 24)

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)