L'esplosione di una Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas

Una Tesla Cybertruck è esplosa nel parcheggio del Trump Hotel di Las Vegas, causando un morto e sette feriti lievi. Le autorità stanno indagando l'accaduto come possibile atto terroristico. Elon Musk conferma che l'esplosione è stata causata da fuochi d'artificio trasportati nel cassone del veicolo noleggiato. Potenziali legami con un attentato a New Orleans sono al vaglio. Tesla esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas: un morto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'esplosione del cybertruck Tesla davanti al Trump Hotel di Las Vegas, Nevada, potrebbe essere stato un attentato. Lo hanno detto fonti investigative a Abc, che hanno avviato un'indagine in cui ipotizzano questa ipotesi. (Italia Oggi)

Il veicolo, parcheggiato nell’area riservata ai valet dell’hotel, ha preso fuoco dopo un’esplosione devastante. A bordo si trovava una persona che è rimasta uccisa, mentre altre sette hanno riportato ferite leggere. (Meteo Italia)

Il timore di un collegamento con la strage di New Orleans. Nel veicolo ritrovate bombole di gas e mortaretti. Le indagini della polizia (Open)

Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti

Lo hanno detto fonti investigative a Abc, che hanno avviato un'indagine in cui ipotizzano questa ipotesi. Il veicolo elettrico era stato prenotato con la stessa app, Turo, con cui l'attentatore Shamsud Din Jabbar aveva noleggiato il pickup usato per la strage a New Orleans (15 morti e piu' di 30 feriti) circa cinque ore prima. (Liberoquotidiano.it)

Spunta un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione della Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel a Las Vegas. (ilmessaggero.it)

Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)