In strada, accanto a Gaia per dire no alla violenza sulle donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 9 aprile ore 19.30 a Bacoli si terrà una Manifestazione “Rumorosa” per dire No alla violenza sulle donne. E’ un modo per reagire contro l’ennesimo eclatante atto di violenza contro una donna, Gaia, giovane mamma di Bacoli aggredita due sere fa sul belvedere di Pozzuoli dal padre di suo figlio ed ex compagno, l’uomo non era da solo, secondo il racconto di Gaia, ma insieme a due suoi amici, “complici”. (La Città Flegrea)
Su altre fonti
Ho paura non dei complici ma in futuro, tra 10 anni, delle reazioni del mio ex fidanzato.” Così ha esordito Gaia, la giovane donna di 25 anni brutalmente picchiata dal suo ex compagno, un uomo di 36 anni, padre del loro figlio, che l’ha inseguita e aggredita con l’aiuto di due complici. (il Fatto Vesuviano)
Sopravvive per miracolo una giovane donna di Pozzuoli, vittima di un violento pestaggio e di un tentato omicidio da parte del suo ex compagno. La ragazza è stata aggredita nella notte tra sabato e domenica, trascinata fuori dall’auto e picchiata selvaggiamente da tre uomini. (Tiscali Notizie)
Il racconto di Gaia, aggredita dall’ex fidanzato L’agguato a Pozzuoli orchestrato dall’ex compagno di Gaia (Virgilio)
Nel giorno dei funerali di Sara Campanella e Ilaria Sula, entrambe uccise da giovani uomini che non accettavano il rifiuto, Gaia è una sopravvissuta. (Il Riformista)
Lui è stato arrestato. Si cercano i due complici (Open)
"È arrivato con due amici, ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha scaraventata fuori. È viva per miracolo Gaia, la 25enne di Bacoli, picchiata brutalmente la sera di sabato 5 aprile dal suo ex - padre di suo figlio - a Pozzuoli. (la Repubblica)