Caos in MotoGp: partenza irregolare a Austin, cosa è successo dopo la 'furbata' di Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Polemiche in MotoGp. Il Gran Premio delle Americhe, che ha visto la vittoria di Pecco Bagnaia davanti ad Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio, è stato caratterizzato da una 'furbata' di Marc Marquez poco prima del via. Il pilota spagnolo, prima di cadere ed essere costretto al ritiro, aveva creato un vero e proprio caos in griglia a soli tre minuti dal giro di ricognizione. Oggi però nuove immagini mostrerebbero come la manovra del pilota Ducati abbia portato a una partenza irregolare, con conseguente danno per alcuni piloti. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è quanto emerso da un video rilasciato da Dorna, in cui si sentono le conversazioni tra il team e il pilota, oltre a una spiegazione del direttore di gara Mike Webb sulla procedura di partenza. (inSella)

Quindi Dall’Igna è più per il “Marquez sprecone” o per il “Pecco liberato”? Cosa ha detto e perché è ora di farsela finita…

Eh, ma Gigi Dall’Igna quando vince Marquez è più contento di quando vince Pecco. E, quindi, praticamente sempre. (Mowmag.com)