Fdi: oggi ad Atreju donne dello spettacolo contro il bullismo, modera De Girolamo
Prosegue l'appuntamento con "Atreju - La Via Italiana". La seconda giornata della manifestazione in corso al Circo Massimo prende il via alle 17 con la presentazione del libro "La destra italiana in Europa. Dall'europarlamento ai conservatori" di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. Alle 18 nella Sala Marco Polo sarà la conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo a moderare il tavolo tematico dal titolo "Il bullismo visto dalle donne". (Civonline)
La notizia riportata su altri giornali
Alle 18 donne al centro con un dibattito sul tema del bullismo in cui si confronteranno le attrici Maria Grazia Cucinotta, Martina Stella e Sara Ciocca, insieme alla campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, alla conduttrice Anna Falchi e alla cantante Nina Zilli. (Civonline)
Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. "Non si può dire 'Governo ladro'. (Tiscali Notizie)
ROMA (Trentino)
ROMA — Freddo cane. Pioggia battente. Taccuini bagnati. Persino i re Magi giunti da Capranica sono mogi. Scusi, lei vota per Fratelli d’Italia? «Madeché». Poi nel buio Arianna Meloni pigia un tasto e si accendono le luci dell’albero di Natale. (la Repubblica)
Le chicche di L43. Stampa al gran completo al Circo Massimo nella settimana della kermesse di FdI. (Lettera43)
Ricorda con un sorriso Silvio Berlusconi Paolo Bonolis, oggi tra gli ospiti della Festa di Atreju in un panel di discussione con Fausto Bertinotti e Pietrangelo Buttafuoco. Ha un certo punto mi fa: 'Caro Bonolis, ho avuto un'idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita. (Civonline)