Morti tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza Melfi

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada statale Potenza Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo lucani, dopo aver assistito a una gara di calcio valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 “Basilicata soccorso” all’ospedale San Carlo del capoluogo. (norbaonline.it)

Su altri media

Tragedia dopo Potenza-Foggia, partita disputata domenica sera, valida per la nona giornata del girone C della Serie C e finita 1-1: tre giovani tifosi della formazione pugliese sono morti al rientro dalla Basilicata (Goal Italia)

L'incidente vicino Potenza I messaggi di cordoglio per i tre tifosi del Foggia morti (Virgilio Notizie)

I tre tifosi erano giovanissimi: 23 anni, 12 anni e 13 anni. (Calcio Lecce)

Tragedia al ritorno da Potenza: morti tre tifosi del Foggia in un incidente stradale

Secondo quanto si è appreso, nell’incidente – su cui stanno indagando le forze dell’ordine – sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (l'Immediato)

I tre erano stati nel capoluogo lucano per seguire la gara che vedeva ospite il Foggia, nel girone C di Serie C. Tragedia al ritorno da una partita di calcio. È la vicenda di cronaca che arriva dalla Basilicata: secondo quanto riferito da Sky TG 24, tre tifosi del Foggia sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. (TUTTO mercato WEB)

L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)