Yamal-Bellingham, notte da re

Yamal contro Bellingham sarà il duello principale di Spagna-Inghilterra, finale dell’Euro 2024. Lamine Yamal ieri ha compiuto 17 anni ed è già atteso da un appuntamento con la storia.Questa sera (ore 21, diretta tv su Rai 1 e Sky) il fuoriclasse del Barcellona avrà la possibilità di alzare al cielo di Berlino il trofeo di Euro 2024 nella finale a cui la Spagna si è qualificata anche grazie al suo gol-capolavoro in semifinale contro la Francia: «Ho detto a mia madre che se vinciamo non voglio niente in regalo», le parole rilasciate anel giorno del suo compleanno. (Il Centro)

Su altre testate

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME (Juventus News 24)

Rodri, Bellingham, Vinicius, Lautaro, Messi, Mbappé. La lista dei giocatori che dovrebbero entrare nei primi posti del Pallone d'Oro sembra essere già scritta. A meno di sorprese sarà una sfida tra due centrocampisti, ovvero quello spagnolo Campione d'Europa con la Roja e quello inglese, capace di vincere la Champions League e giocare la finalissima del torneo tedesco. (Goal Italia)

Lamine Yamal è la stella della Spagna esplosa agli Europei 2024. Nella finale vinta contro l'Inghilterra non ha segnato ma ha lasciato ugualmente il segno servendo a Nico Williams la palla del momentaneo vantaggio. (Fanpage.it)

Euro 2024, Lamine Yaman? Il padre è fuori controllo: spunta un video imbarazzante

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)

Il trionfo della Spagna a Berlino ha tanti protagonisti. Uno di questi è Lamine Yamal che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Inghilterra: "E' un sogno, non vediamo l'ora di tornare in Spagna e festeggiare coi tifosi. (Sky Sport)

La vera sorpresa di questo Europeo insieme a Nico Williams è Lamine Yaman, decisivo nella semifinale contro la Francia che ha portato la Spagna in finale contro l’Inghilterra. La cosa divertente è averlo visto scherzare insieme a suo papà, il 32enne Mounir Nasraoui, che a bordocampo nella finale dell’Olympiastadion è impazzito di gioia tanto da comportarsi come un vero e proprio bambino. (Liberoquotidiano.it)