Inzaghi, 'Dobbiamo imparare a chiudere le partite'
Dopo la sofferta ma preziosa vittoria sul campo del Mantova, il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi , ha analizzato la prestazione della sua squadra, evidenziando i punti di forza ma anche le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. Trova il successo anche la Carrarese tra le mura amiche contro il Palermo di Dionisi, che ora si ritrova all’ottavo posto in classifica, a seguito della vittoria della Juve Stabia nell’anticipo di ieri contro il Sudtirol. (Quotidiano Sportivo)
E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. C’è chi, dopo i due segnati dai nerazzurri in 12 minuti, ha pensato: "Accipicchia! Proprio come domenica scorsa con il Cosenza, speriamo di non fare la stessa fine" e chi mente. (Quotidiano Sportivo)
MANTOVA – Un Mantova che meritava di più per mister Davide Possanzini, che commenta così la sconfitta casalinga col Pisa: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. (Mantovauno.it)
dom. Catanzaro-Brescia h. 15 dom. Cremonese-Reggiana h. 15 (Eurosport IT)
“I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. (TUTTO mercato WEB)
MANTOVA – Non basta una reazione coraggiosa e finalmente concreta al Mantova per ottenere un risultato positivo contro il Pisa: i nerazzurri toscani riescono ad espugnare il Martelli. Inizio shock per il Mantova, che capitola due volte in 12′ per le reti di Angori e Lind. (Mantovauno.it)