LIVE - Inter-Arsenal 1-0, intervallo: Calhanoglu sulla sirena, nerazzurri a riposo in vantaggio

INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) LIVE MATCH 75' - Ripartenza fulminea dlel'Arsenal, ottima chiusura di Bisseck su Havertz. Sugli sviluppi ancora il tedesco calcia un rigore in movimento, ancora Bisseck gli nega la rete. 74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. 73' - Martinelli prova a lanciarsi in avanti, Dumfries lo ferma fallosamente. 71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

L’ANALISI – Denzel Dumfries è estremamente contento per questa ennesima vittoria in Champions League, maturata con tanta voglia, carattere e soprattutto spirito di gruppo. Soffrendo insieme, ma senza mai disunirsi: «Questa vittoria è molto importante per noi, soprattutto contro l’Arsenal. (Inter-News)

Inzaghi: “Bisseck a me non deve dimostrare nulla. Battuto un avversario di valore”

Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. Diretta tv e streaming in chiaro su Amazon Prime Video (ma solo per abbonati). (Fanpage.it)

TERZA VOLTA – Istvan Kovacs arbitrerà la partita tra Inter e Arsenal. Per il fischietto della Romania sarà il terzo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. (Inter-News)

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)