Napoli, quando Maradona quarant’anni fa…Parla Corrado Ferlaino

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. Di seguito le sue parole. “Con Maradona – ricorda Ferlaino – abbiamo vissuto un periodo di grande impegno per prenderlo ma sappiamo anche che abbiamo avuto degli importanti momenti di fortuna”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione al Napoli e con le possibili scelte di Spalletti in vista del match tra Italia e Svizzera, valido per gli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. Lui parla senza diplomazia. Adl: «L’ho scelto perché Antonio fa impresa» Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. (IlNapolista)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Conte rilancia Napoli: «Il calcio come la città, cresceremo insieme»

"Qui comando io", è il virgolettato di Antonio Conte evidenziato quest'oggi in prima pagina dal quotidiano torinese Tuttosport, raccontando di "Napoli in delirio per Conte che mette subito le cose in chiaro". (Tutto Napoli)

Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. Ferlaino, noto per la sua gestione durante l’epoca d’oro del club partenopeo con Maradona, ha ricordato con affetto il periodo con il leggendario mito argentino: “Cosa ricordo di Maradona? Le cose sarebbero troppe, dovrei avere a giornata intera. (Napolipiu.com)

Un top manager. È questo il diktat di Antonio Conte accolto ieri da un mare di affetto prima, durante e dopo la presentazione - affiancato dal patron Aurelio De Laurentiis - nell'incantevole cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale. (ilmattino.it)