Con l'auto tampona un tir: inferno di fiamme in autostrada, un morto

Una persona è morta in un incidente avvenuto oggi a Bologna nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. Come spiega Bolognatoday un'auto verso le 11:30 ha tamponato un mezzo pesante prendendo fuoco: in seguito all'impatto le fiamme hanno coinvolto entrambi i veicoli. L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per ore nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente mortale oggi sul raccordo tra A1 e A14 a Bologna: un'auto e un camion si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento e poco dopo hanno preso fuoco. Incidente tra A1 e A14 a Bologna, auto e camion si scontrano e prendono fuoco: 1 morto, traffico in tilt Incidente oggi nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all’altezza di Borgo Panigale: in seguito al tamponamento tra auto e camion è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di una persona. (Fanpage.it)

– Ennesimo incidente nel nodo bolognese, già martoriato da chiusure varie per lavori (al casello di Casalecchio, ad esempio, ma anche l’allacciamento verso San Giovanni in Persiceto). (il Resto del Carlino)

Il Prato è invece penultimo con 2 punti, frutto di due pareggi contro Bagnolese e Top Spin Messina, mentre ha perso 4-1 contro la Marcozzi. (SARdies.it)

Incidente sulla SS7 ter, morto un uomo

L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. A seguito dello schianto è scaturito un incendio. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Un uomo è morto in un incidente, cui è seguito un incendio, avvenuto stamane intorno alle 11:00 sul raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. (Virgilio)

Un uomo di 96 anni è morto e un 80enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro frontale tra due Volkswagen avvenuto sulla statale 7 ter, in direzione San Giorgio Jonico-Monteparano. L'uomo di 96 anni, a quanto si è appreso, è deceduto qualche ora dopo il ricovero all'ospedale SS. Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)