Tanti esuberi ma quali offerte? Il punto sul futuro dei giocatori in uscita dalla Juventus

La Juventus gioca oggi a Goteborg in amichevole all'Ullevi Stadium contro l'Atletico Madrid. Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)

Introduzione (Sky Sport)

Eccoli, uno per uno, con prospettive, trattative e probabili destinazioni. E c'è da credergli. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve, l'INDIZIO: Giuntoli NON è partito per la Svezia. Ha questa MISSIONE da completare

La stagione del cambiamento, della rinascita della Juventus sta per aprire i battenti. Per la batteria di esterni della nuova Juventus, Giuntoli ha praticamente chiuso per Nico Gonzalez: ecco cosa manca per portare l'argentino a Torino. (SpazioJ)

Come riportato da "Calcio e Finanza", Giuntoli è di fronte ad una vera e propria sfida, sfida che, qualora dovesse essere vinta da qui a fine mese, porterebbe i bianconeri a risparmiare ben 82,3 milioni di euro. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)