Mihajlovic: 'Pari stretto, dovevamo vincere'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova Post SPORT

Genova - “Dovevamo battere il Cesena, il pareggio ci va stretto. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, hanno fatto il possibile. Da martedì ci prepareremo per la difficile trasferta contro il Napoli”: lo ha affermato il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ... (Genova Post)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato che consente ai doriani di agganciare momentaneamente il Napoli al quarto posto in classifica a quota 50, mentre ... 1429379336839_1.jpg. (Rai Sport)

I campioni d'Italia si aggiudicano la partitissima contro la Lazio e a sette giornate dalla fine i punti di vantaggio sui Biancocelesti diventano 15: Tévez e Bonucci firmano il 2-0 finale. Stampa. (UEFA.com)

L'Empoli ospita un Parma sempre più ultimo nel prossimo turno di Serie A: una vittoria consentirebbe ai toscano di rinforzare la loro già solida posizione di classifica. (GOAL )

E' mancata la gestione del vantaggio (Nove da Firenze)

nel finale espulso Cataldi. Leonardo Bonucci esulta. (melty.it)

Troppe occasioni da gol sprecate e per la seconda volta in stagione i blucerchiati non vanno a segno in casa: a Marassi Sampdoria-Cesena finisce 0-0, primo anticipo della 31a giornata di Serie A. (Datasport)