Stefano De Martino sbotta con il concorrente girato di spalle ad Affari Tuoi: «Ho capito, ma...»

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi e ormai volto di punta della Rai, nel corso di uno dei consueti appuntamenti serali con il game show del primo canale ha vissuto un momento decisamente particolare con uno dei concorrenti in gioco, tanto da essere arrivato a rimproverarlo per la sua distrazione. Stiamo parlando di quello che è successo nel corso della puntata del 23 dicembre 2024, quando Michael e la moglie Sara dal Trentino Alto Adige - dopo una partita decisamente fortunata - si sono ritrovati a dover scegliere in che modo concluderla. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

The post FARMACISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Invece, puntata dopo puntata, non solo Stefano De Martino è sempre più disinvolto e padrone della scena (malgrado gli attacchi di Striscia la Notizia per le troppe vincite eclatanti e come tali sospette) ma tiene alla grande sul fronte degli ascolti. (Tiscali)

La ragazza ha giocato con la cognata Gloria e, alla fine della partita, ha accettato l'offerta del Dottore vincendo 35mila euro anziché i 15mila contenuti nel suo pacco. (Fanpage.it)

Debora accetta il "cambio" del Dottore e sbanca ad Affari Tuoi: "A 26 anni tutti questi soldi non li ho mai visti"

Nello studio del quiz show dell'access prime time di Rai 1 Debora ("Senz'acca", precisa De Martino) è accompagnata dalla cognata Gloria, accompagnata dall'immancabile tormentone di Umberto Tozzi. (Liberoquotidiano.it)

Michael, sorridendo, racconta la loro storia: “Ci siamo incontrati due volte a distanza di 8 anni. La puntata di Affari Tuoi andata in onda lunedì 23 dicembre su Rai 1 e condotta da Stefano De Martino ha avuto come protagonista Michael, istruttore di sci del Trentino-Alto Adige, che ha giocato con il pacco numero 12, accompagnato dalla moglie Sara (Liberoquotidiano.it)

È tempo di Natale ad Affari Tuoi. Ho conosciuto lei e nella stessa vasca c’era il fratello, ma non lo sapevo. (Il Fatto Quotidiano)