Conferenza stampa Nicola: «Non ci saranno 4 infortunati. Su Gaetano e Luvumbo dico che...» - Cagliari News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Conferenza stampa Nicola: l’allenatore del Cagliari presenta la partita dello stadio Ennio Tardini contro il Parma di Fabio Pecchia Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro il Parma di Fabio Pecchia. CagliariNews24 riporta le sue parole: INFORTUNATI E TRE SCONFITTE – «Per gli infortunati abbiamo Wieteska, Pavoletti, Lapadula e Jankto che non faranno parte della partita, contiamo il recupero la prossima settimana, Prati si è allenato con noi e viene a Parma. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il posticipo del lunedì al Tardini è un vero e proprio scontro salvezza anche se siamo soltanto alla sesta giornata del campionato di serie A: una sfida che vale tanto, soprattutto per il tecnico rossoblù Nicola, che ha solo due punti in classifica ed è stato messo sotto esame dalla società. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari: rossoblù in ritiro ad Asseminello per volere del presidente Tommaso Giulini dopo un inizio di campionato deludente (Cagliari News 24)

SERIE A PARMA-CAGLIARI – La sera di venerdì 27 settembre 2024 comincia la 6^ giornata di Serie A. Le 10 partite si disputeranno come al solito nell’arco di ben 4 giorni, fino al posticipo serale in programma per lunedì 30 settembre. (Europa Calcio)

Tuttavia, i gialloblù hanno complessivamente registrato 18 successi nella competizione contro i rossoblù, solo contro l’Udinese (21) ne contano di più. Il Parma ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (4N, 5P), 2-0 il 22 settembre 2018, grazie alle reti di Roberto Inglese e Gervinho, con Roberto D’Aversa in panchina. (Eurosport IT)

40 minuti fa Cagliari, i convocati per il Parma: assenze importanti per Nicola (Calciomercato.com)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù non possono veramente sbagliare, o scivolerebbero in un periodo veramente di crisi nera, prima di affrontare, tra l’altro, la Juventus in trasferta. (Cagliari News 24)