Sampdoria, Accardi: "Il mister non è a tempo. Nel mercato di gennaio non ci saranno stravolgimenti"
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi è intervenuto oggi in conferenza stampa per fare il punto sul momento attraversato dalla squadra. "Il mister non è a tempo, gode della mia fiducia, di quella della società e della squadra - riporta Sampdorianews.net. Sa anche lui che quello che si deve vedere oggi è un altro spirito, in tutte le partite, sia nel primo che nel secondo tempo. (Sampdoria News)
La notizia riportata su altre testate
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo dare di più come approccio e carattere. Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. (Primocanale)
Ritiro Sampdoria, i blucerchiati tornano a casa ma il piano di Manfredi era diverso: ecco qual era la sua idea, i dettagli (Samp News 24)
Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. (La Repubblica)
Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce Una collaborazione totale quella tra ds e allenatore. Manna e Conte lavorano a stretto contatto, condividendo ogni scelta di mercato per rinforzare la rosa azzurra. (Napolipiu.com)
Il ritiro non è stata una punizione ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Genova. Non è un momento facile per la Sampdoria visto la sconfitta contro la capolista Pisa, in trasferta, e quella precedente tra le mura amiche del "Ferraris" contro il Brescia. (Genova24.it)