Il Maradona fischia il Napoli, Calzona: "Giusto, devi andare a casa e stare zitto"

Il Maradona fischia il Napoli, Calzona: "Giusto, devi andare a casa e stare zitto" Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l'ennesima battuta d'arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla così in conferenza stampa l'allenatore Francesco Calzona: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che effetto fa segnare due gol in questo stadio visto che tu sei un giocatore di proprietà del Napoli. Prima doppietta in serie A, quanto può valere questo risultato (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie a Politano già nel primo tempo, poco dopo i ciociari hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma Matias Soulè ha sbagliato il rigore concesso da Fabbri alla squadra di Di Francesco. (Tutto Juve)

Napoli: Conte può servire? (Terzo Tempo Napoli)

"Nelle scelte finali abbiamo commesso degli errori, sarebbe servita più lucidità - ha commentato il tecnico dei ciociari -. Il tecnico del Frosinone: "Nel finale sarebbe servità più lucidità" NAPOLI (ITALPRESS) - "Io non mi accontento mai e voglio fare capire alla squadra che deve avere la stessa mentalità". (Tiscali)

Dopo la vittoria a Monza, il Napoli non va oltre il 2-2 col Frosinone perdendo ormai definitivamente il treno per la Champions League. I tifosi azzurri hanno dedicato una ovazione all'attuale commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, presente al Diego Armando Maradona per assistere al match. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Eusebio DI Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Frosinone 2-2: (CalcioNapoli24)